Cronaca
Schianto contro il palo della luce, muore una 29enne
L’incidente stradale è avvenuto nel capoluogo piemontese
Schianto contro il palo della luce, muore una 29enne. . È morta così la scorsa notte Alessandra Caboni, 29 anni, residente nel quartiere Lucento di Torino, coinvolta in un incidente stradale nel capoluogo piemontese.
Schianto contro il palo della luce, muore una 29enne
La tragedia è avvenuta in piazza Derna. La Fiat Tipo, dove Alessandra viaggiava come passeggera, ha impattato contro il palo della luce situato al centro della rotonda. La giovane è deceduta sul posto, e a nulla sono servite le manovre di rianimazione effettuate dagli operatori della Croce verde di Villastellone.
Schianto mortale, muoiono due giovani
La dinamica
La conducente, una donna di 31 anni, ha riportato ferite non gravi ed è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Giovanni Bosco. La polizia locale, intervenuta per i rilievi, ha escluso la presenza di altri veicoli nell’incidente. I vigili del fuoco sono stati chiamati per gestire la situazione.
Probabilmente la donna è stata vittima di un colpo di sonno oppure di un mancamento: altrimenti non si spiega come abbia centrato il palo apparentemente senza accorgersene.
I vigili del fuoco sono intervenuti per garantire la sicurezza e gestire eventuali rischi legati al veicolo danneggiato. La dinamica dell’incidente è al momento oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, nel tentativo di comprendere le cause precise che hanno portato a questa tragedia.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
14 Febbraio 2024 at 19:42
Dunque un MALORE IMPROVVISO… di quelli SENZA CORRELAZIONE…