Cronaca
Salone dell’auto, una vettura finisce fra la folla: 12 feriti
Salone dell’auto, una vettura finisce fra la folla: 12 feriti. Secondo una prima ricostruzione, il conducente della Lancia Delta avrebbe sbagliato una manovra, per cause ancora da accertare, uscendo dal percorso stabilito e finendo così sulle persone.
Salone dell’auto, una vettura finisce fra la folla: 12 feriti
Incidente questa mattina a Torino, durante il Salone dell’Auto. Una vettura da rally, una Lancia Delta, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo ed è finita sulla folla che stava dietro le transenne di piazza San Carlo, all’altezza di via San Teresa, nel centro del capoluogo piemontese.
Dodici le persone ferite, a quanto si apprende tutte lievi. Cinque sono però state trasportate in ospedale per ulteriori accertamenti, mentre le altre sono state assistite sul posto dai sanitari.
Immediati i soccorsi
Secondo una prima ricostruzione, il conducente della Lancia Delta avrebbe sbagliato una manovra uscendo dal percorso stabilito e finendo così sulle persone che da dietro le transenne stavano assistendo alla sfilata di questa mattina. Immediati i soccorsi e l’intervento della polizia locale in piazza San Carlo. Sul posto due squadre della Croce Verde di Torino e della Croce Rossa di Moncalieri.
LEGGI ANCHE: Si schiantano con l’auto contro un muro, morte due sorelle biellesi
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
16 Settembre 2024 at 8:35
Ecco cosa succede quando dai in mano ad un imbecille un auto con troppi cavalli. Il minimo è una denuncia con richiesta di risarcimento.