Seguici su

Cronaca

Rimossa l’auto precipitata in un dirupo – LE FOTO

E’ stato riportato in strada e rimosso il pick-up Ranger in cui viaggiava Marco Albertetti, il muratore 52enne vittima del tragico incidente avvenuto martedì mattina a Cervatto.

Pubblicato

il

Rimossa l'auto precipitata in un dirupo. E’ stato riportato in strada e rimosso il pick-up Ranger in cui viaggiava Marco Albertetti, il muratore 52enne vittima del tragico incidente avvenuto martedì mattina a Cervatto.

Rimossa l’auto precipitata in un dirupo. E’ stato riportato in strada e rimosso il pick-up Ranger in cui viaggiava Marco Albertetti, muratore di 52 anni vittima del tragico incidente avvenuto martedì mattina a Cervatto.

Rimossa l’auto precipitata in un dirupo

E’ stato riportato in strada e rimosso il pick-up Ranger su cui viaggiava Marco Albertetti, il muratore 52enne vittima del tragico incidente avvenuto martedì mattina a Cervatto. Un’operazione non facile perché il veicolo ha fatto un volo di un centinaio di metri dopo essere uscito di strada.

La vettura è stata recuperata per evitare l’inquinamento della falda acquifera a causa di una perdita di olio. L’intervento dalla squadra dei Vigili del fuoco è valso al recupero e messa in sicurezza del mezzo incidentato. La strada è comunque regolarmente aperta al traffico. Presenti sul posto anche i carabinieri.

Giorni di lutto

Intanto in zona sono giorni di lutto per Marco Albertetti, vittima dell’incidente. L’uomo era ben conosciuto: marito dell’ex sindaco Federica Stalla, era muratore e anche volontario tra i vigili del fuoco di Cravagliana, gruppo che aveva contribuito a fondare.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e di ricordo che sono apparsi in questi giorni sui social.
Maggiori particolari su Notizia Oggi in edicola

LEGGI ANCHE: Biella piange Silvio Repanati, imprenditore dei trasporti ucciso da un’auto mentre attraversava la strada

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *