La Provincia di Biella > Cronaca > Pensionata va a sbattere contro un muro, incastrata nell’abitacolo intervengo i Vigili del Fuoco
Cronaca Valli Mosso e Sessera -

Pensionata va a sbattere contro un muro, incastrata nell’abitacolo intervengo i Vigili del Fuoco

Ha perso il controllo dell'auto forse a causa dell'asfalto bagnato

Incidente Crevacuore: auto perde il controllo e finisce contro un muro.

Incidente Crevacuore: auto contro un muro

La mattina di domenica 1 dicembre, a Crevacuore, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per un incidente stradale. Una donna attorno ai 70 anni della zona arrivando da Crevacuore, all’altezza del bivio per Guardabosone, dopo il ponte sullo Strona, è finita contro il muro. Era alla guida di una Fiat Panda. E’ andata a invadere l’altra carreggiata, per fortuna senza coinvolgere nessun altro veicolo.

I soccorsi

A dare l’allarme, come riportano NotiziaOggi, sono stati alcuni automobilisti giunti poco dopo. Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco di Ponzone che hanno proceduto insieme al personale 118 a estrarre l’automobilista dall’abitacolo affidandola alle cure dei sanitari. La donna era cosciente, è stata portata per accertamenti al pronto soccorso di Borgosesia. Sul posto anche i Carabinieri che hanno proceduto ai rilievi dell’incidente e a dirigere il traffico durante le operazioni di soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *