Cronaca
Paura a Pavignano per l’incendio in una palazzina
E’ successo questa notte, due persone sono finite in ospedale
Paura a Pavignano per l’incendio che ha interessato una palazzina. I fatti risalgano a questa notte, quando l’intera zona è stata svegliata dalle sirene dei mezzi di soccorso.
Paura a Pavignano per l’incendio in una palazzina
Poco prima delle 2 i vigili del fuoco sono stati chiamati per domare le fiamme che interessavano un appartamento del località della Valle Cervo. Le fiamme sono divampate sul balcone di un appartamento situato al secondo piano e hanno interessato soprattutto del materiale che era stato riposto e ammassato in quell’angolo della casa.
Quando i pompieri sono arrivati sul posto, l’incendio era già stato spento da un residente. I soccorritori hanno comunque effettuato tutte le (accurate) verifiche del caso e bonificato la zona interessata.
In ospedale per i necessari controlli
Le due persone che abitano nell’appartamento sono invece state caricate su una ambulanza del 188 e portate al pronto soccorso dell’ospedale “Degli Infermi” di Ponderano per un controllo specifico. In ogni caso non sembrava avessero riportato ferite né i segnali tipici dell’intossicazione da fumo.
Insieme ai mezzi dei vigili del fuoco, sul luogo era presente anche la polizia di stato con una pattuglia.
LEGGI ANCHE: Maneggio distrutto dalle fiamme, animali in salvo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook