CossateseCronaca
Motociclista morto a Roasio, il guard rail gli ha tagliato la gamba
E’ stata tremenda la dinamica dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio verso le 16, lungo la strada provinciale che collega Sostegno a Roasio

Motociclista morto a Roasio, il guard rail gli ha tagliato la gamba. E’ stata tremenda la dinamica dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio verso le 16, lungo la strada provinciale che collega Sostegno a Roasio.
Motociclista morto a Roasio, il guard rail gli ha tagliato la gamba
E’ stata tremenda la dinamica dell’incidente mortale avvenuto ieri pomeriggio verso le 16, lungo la strada provinciale che collega Sostegno a Roasio. La vittima è Stefano Gardin, di 52 anni, residente nel Vercellese.
L’uomo viaggiava in sella a una potente moto. All’altezza della curva che da Sostegno immette a Villa del Bosco, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro il guard-rail che, come una lama, gli ha amputato una gamba.
Soccorsi inutili
Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118, ma per i centauro non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area, mentre i carabinieri hanno regolato l’intenso traffico dela domenica.
Il corpo dello sventurato è rimasto riverso sull’asfalto fino a quando il magistrato di turno non ha dato il nulla osta.
Foto di repertorio
LEGGI ANCHE: Vigliano ha detto addio a Eligio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
