Seguici su

Cronaca

Incidente in autostrada, muore cossatese

Pubblicato

il

E’ morta la donna di Cossato coinvolta questa mattina nel grave incidente avvenuti sulla A21, l’autostrada Torino-Piacenza, all’altezza di Pontecurone, tra le province di Alessandria e Pavia.

E’ morta la donna di Cossato coinvolta questa mattina nel grave incidente avvenuti sulla A21, l’autostrada Torino-Piacenza, all’altezza di Pontecurone, tra le province di Alessandria e Pavia.

Piera Barilli – questo il nome della vittima, 84 anni – era a bordo di un auto in compagnia di altri due pensionati. Per cause ancora da accertare, la loro vettura si è scontrata contro una seconda macchina, sulla quale c’erano due giovani.

Immediatamente soccorsi sul posto e poi trasportati nei vicini ospedali di Voghera, Tortona e Alessandria, gli altri feriti non verserebbero però in gravi condizioni. Per Piera Barilli, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.