Circondario
Incidente all’incrocio per una mancata precedenza
E’ successo all’altezza del semaforo vicino al municipio di Vigliano
Incidente all’incrocio per una mancata precedenza. E’ successo questa mattina, intorno alle 8, all’altezza del semaforo vicino al municipio di Vigliano Biellese.
Incidente all’incrocio per una mancata precedenza
Traffico rallentato e qualche inevitabile problema alla circolazione per chi si trovava a transitare lungo via Milano, all’incrocio con via Senatore Avogadro e via Guglielmo Marconi.
Non è ancora chiara la dinamica dello scontro, ma stando alle prime informazioni trapelata pare che una vettura non abbia rispettato la precedenza, cercando di svoltare proprio mentre stava sopraggiungendo un’altra auto. Inevitabile il botto, con uno dei due mezzi che ha poi proseguito la propria corsa andato a sbattere contro un cartello stradale.
Traffico rallentato
Fortunatamente non ci sono stati feriti, un semplice spavento per entrambi i conducenti. E’ ovvio, però, come la normale circolazione abbia subito appunto qualche rallentamento prima che auto coinvolte siano state messe in sicurezza.
Spetta ora alle forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso stabilire con esattezza quanto avvenuto e le responsabilità.
LEGGI ANCHE: Causa un incidente e scappa
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook