Seguici su

Basso Biellese

Il Biellese piange la morte di una insegnante di 62 anni

Lutto

Pubblicato

il

SALUSSOLA – Il Biellese piange la morte di una mamma di soli 62 anni. Ornella Bosco, di Salussola, è stata uccisa da un tumore. Lascia nel dolore il marito Giovanni e i figli Samuele e Chiara.

Il sito Salussola News la ricorda “come attiva e fattiva collaboratrice dell’Unità Pastorale beato Pietro Levita, dove prestava la sua opera per le questioni fiscali amministrative. Ma il suo ruolo di madre, moglie, insegnante e commercialista, non l’ha distolta dall’altro suo impegno, che è stato per l’ex parrocchia di San Secondo, dove era attiva in molteplici cose e attività.

“La frazione di San Secondo – prosegue Salussola News – era il paese di Ornella, lì era nata e vissuta, e domenica pomeriggio riceverà l’estremo saluto di quel piccolo borgo che ha sempre amato. Il santo Rosario sarà recitato, nella chiesa di Salussola Monte, alle ore 20.30 di sabato 27 novembre. La Messa esequiale sarà celebrata, nella chiesa di San Secondo, domenica 28 novembre alle ore 15.00. Dopo la cremazione del corpo, le sue ceneri riposeranno nel cimitero della frazione. Ciao Ornella, riposa in pace”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *