Seguici su

Cronaca

«Hanno rubato il motorino a mio figlio quindicenne. Se lo vedete, segnalatelo. Aiutateci a ritrovarlo»

I ladri hanno colpito lunedì in centro città, il furto è già stato denunciato dalla donna alla polizia

Pubblicato

il

«Hanno rubato il motorino a mio figlio, gli serve per andare a scuola… Aiutateci a ritrovarlo».

E’ l’appello di Antonina Lampo, una madre di Biella residente in centro che spera di riuscire a recuperare il mezzo sottratto nei giorni scorsi al figlio quindicenne. Si tratta di un Beta 50 RR Factory, portato via mentre si trovava parcheggiato negli stalli all’angolo tra via Gramsci e via Losana, a Biella.

«Quando questa mattina è uscito di casa per andare a scuola – racconta la donna -, purtroppo del motorino non c’era più traccia. Domenica sera era regolarmente al suo posto, quindi crediamo sia stato rubato tra lunedì e l’alba di oggi (ieri, ndr)».

I genitori del ragazzo si sono immediatamente recati in questura per sporgere denuncia, nella speranza di riuscire a riavere il maltolto.

«Contestualmente – continua la donna – ci siamo anche attivati attraverso i social network per chiedere a chiunque lo vedesse in giro di segnalarcelo. Magari si tratta solo della bravata di qualcuno che si è fatto un giro e poi lo ha abbandonato da qualche parte. L’ipotesi peggiore, invece, è che sia opera di un professionista, magari per smontarlo e rivenderne i pezzi».

La targa è X93MN6. Chiunque lo veda può segnalarlo direttamente al 112 oppure chiamare il 331-40.32.652.

«Ci auguriamo davvero di riuscire a recuperarlo – conclude la donna -, anche perché per mio figlio non era uno sfizio: il motorino gli serve per andare a scuola e agli allenamenti. Era nuovo e per acquistarlo abbiamo fatto sacrifici come tante famiglie. Aiutateci a ritrovarlo. Mi rivolgo anche direttamente al ladro: se è una ragazzata, lascialo da qualche parte e poi comunicacelo».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *