Cronaca
Guida la macchina, ma non ha mai preso la patente
Da un controllo più approfondito è poi emerso che l’uomo aveva l’imposizione, provvedimento preso da parte del Questore di Biella, di rimanere a casa durante tutto il periodo notturno, ovvero dalle 20 alle 6 di mattina. Ma quando è stato fermato erano le 20.30…
Si è messo al volante di un’auto, nonostante non avesse mai conseguito la patente. E’ però stato scoperto dai carabinieri, che lo hanno denunciato.
Nei guai è finito ancora una volta un personaggio già lungamente noto dalle forze dell’ordine per trascorsi poco limpidi.
Si tratta un uomo di 48 anni residente a Ronco Biellese. L’accusa di cui dovrà rispondere è – appunto – quella di guida senza patente.
Da un controllo più approfondito è poi emerso che l’uomo aveva l’imposizione, provvedimento preso da parte del Questore di Biella, di rimanere a casa durante tutto il periodo notturno, ovvero dalle 20 alle 6 di mattina.
Siccome era fuori dalla propria abitazione nel momento in cui è stato fermato (erano le 20,30 circa) nei confronti dell’uomo è scattata anche l’accusa di mancata esecuzione dolosa di un provvedimento dell’autorità.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook