Cronaca
Feroce accoltellamento. Arrestato
E’ accusato di tentato omicidio e rapina Valente D.J.J. un giovane trans di 29 anni di origini brasiliane. L’uomo avrebbe accoltellato un trans di 39 anni nella notte del 22 ottobre in viale Stucchi a Monza.
E’ accusato di tentato omicidio e rapina Valente D.J.J. un giovane trans di 29 anni di origini brasiliane. L’uomo avrebbe accoltellato un trans di 39 anni nella notte del 22 ottobre in viale Stucchi a Monza. Insieme a lui è finito in carceren Salatiel A.F. 28 enne brasiliano. Valente D J.J. è stato fermato a Biella in un appartamento ultilizzato per ricevere i clienti. Stava organizzando la fuga verso la Germania. In casa, infatti, i carabinieri hanno trovato i bagagli già pronti per il viaggio.
A scatenare il terribile gesto pare ci siano questioni di soldi e di lavoro. Il trans di 39 anni avrebbe dovuto corrispondere al suo aggressore la somma di 5 mila euro per poter occupare una porzione di marciapiede. Avendo però iniziato il mestiere da poco non aveva tutto quel denaro e avrebbe proposto una rateizzazione. Un metodo che non era piaciuto a Valente D.J.J.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook