Cronaca
E’ morta a 66 anni Laura Franzoni
“La prematura scomparsa di Laura – commenta il sindaco Emanuele Ramella Pralungo – getta la comunità occhieppese in un grave lutto. Laura ha contribuito, durante la sua vita amministrativa e non, ha rendere vivace e migliore la vita democratica del nostro paese dirigendo egregiamente il consiglio comunale e contribuendo alle sue decisioni. Ai suoi cari va tutta la mia vicinanza personale e quella dell intera amministrazione che mi onoro di rappresentare”
Ieri si è spenta Laura Franzoni. Aveva 66 anni. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi. Nativa di Cossato, Laura Franzoni nella passata legislatura è stata vice presidente del consiglio comunale di Occhieppo Superiore. “La prematura scomparsa di Laura – commenta il sindaco Emanuele Ramella Pralungo – getta la comunità occhieppese in un grave lutto. Laura ha contribuito, durante la sua vita amministrativa e non, ha rendere vivace e migliore la vita democratica del nostro paese dirigendo egregiamente il consiglio comunale e contribuendo alle sue decisioni. Ai suoi cari va tutta la mia vicinanza personale e quella dell intera amministrazione che mi onoro di rappresentare.
“A Laura – conclude il primo cittadino – va il mio (purtroppo postumo) ringraziamento per quanto da Lei fatto a servizio della comunita’ non solo occhieppese. Che la terra, per te, possa essere lieve cara Laura mancherai a tutti noi e, malgrado il momento di dolore,siamo grati alla vita ci ha permesso di incontrarti, anche se per un periodo troppo breve. Un abbracciò sincero”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook