Circondario
Donna ferita nel torrente Ponzone: è giallo
Da chiarire la dinamica: incidente o gesto volontario?
Donna ferita nel torrente Ponzone, a Valdilana. Una vicenda dai contorni decisamente poco chiari. Al momento non si conoscono nemmeno le condizioni di salute della vittima, ma soprattutto resta da chiarire cosa è realmente successo.
Donna ferita nel torrente Ponzone
L’allarma è scattato nel pomeriggio di ieri, come riportano i colleghi di Notizia Oggi, per una donna di mezza età caduta lungo il corso d’acqua del rio Ponzone nel basso Triverese.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. I soccorritori hanno trovato la donna riversa sul greto del torrente, ferita, nella zona dove si trova il parcheggio realizzato pochi anni fa e accessibile da via Provinciale. Dopo le prime cure del caso, è stata portata in ospedale a Ponderano per ulteriori accertamenti.
Presenti anche gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi, a loro spetta ora fare luce su quanto accaduto.
E’ giallo
Non si conosce ancora la dinamica di ciò che realmente è accaduto. La donna potrebbe essere caduta mentre scavalcava la protezione oppure potrebbe anche essere un tentativo di suicidio.
LEGGI ANCHE: Giallo al Villaggio Sportivo, uomo cade dalle scale: è grave
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook