Seguici su

Cronaca

Davano alcolici ai minorenni

Pubblicato

il

Accusati di inottemperanza al divieto di somministrare alcolici ai minori ed esercizio abusivo di luoghi di intrattenimento e di pubblico spettacolo.

Somministravano da bere ai ragazzini, ma sono stati scoperti e denunciati alla Polizia.

Nei guai sono finiti in due, titolari di un bar di Biella: L.C., 45 anni, e C.G., 50, entrambi residenti fuori provincia.

L’accusa è quella di inottemperanza al divieto di somministrare alcolici ai minori ed esercizio abusivo di luoghi di intrattenimento e di pubblico spettacolo.

I fatti risalgono ai giorni scorsi, durante i vari controlli della polizia di stato. E proprio in uno interventi, gli agenti hanno trovato alcuni ragazzini che consumavano bevande alcoliche ricevute poco prima al bancone del bar, nonostante non avessero ancora compiuto 18 anni.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.