Seguici su

Cronaca

Così ho scoperto il tradimento di mio marito

Pubblicato

il

Inizia così il racconto di Barbara (usiamo un nome di fantasia), 47 anni, denunciata dai carabinieri per accesso abusivo a sistema informatico. Sembra una stupida storia da adolescenti, dietro invece c’è un dramma. Il dramma di una famiglia che si sgretola dopo quasi trent’anni di matrimonio e il dramma di una donna che ha già tentato quattro volte il suicidio.

«Sono io la famosa hacker, quella che avrebbe violato per gelosia la casella di posta elettronica di un’altra donna». Inizia così il racconto di Barbara (usiamo un nome di fantasia), 47 anni, denunciata dai carabinieri per accesso abusivo a sistema informatico. Sembra una stupida storia da adolescenti, dietro invece c’è un dramma. Il dramma di una famiglia che si sgretola dopo quasi trent’anni di matrimonio e il dramma di una donna che ha già tentato quattro volte il suicidio.

«Non ho violato un bel nulla – dice Barbara -. Un pomeriggio di maggio arrivo a casa dal lavoro.  Mi metto al computer e lancio Google+. Si apre il profilo di mio marito. E lì inizia l’incubo. Scopro che ha una relazione con una donna di 60 anni. Ogni messaggio che leggo è una pugnalata al cuore. Gli chiedo spiegazioni. Lui ammette.  Che altro avrebbe potuto fare davanti all’evidenza? Confessa che la storia dura da sei mesi e che anche lei è sposata».

L’articolo completo verrà pubblicato sulla Nuova Provincia di Biella in edicola domani a solo 1,20 euro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook