Seguici su

Cronaca

Allarme per un’anziana che non risponde: la trovano in casa che dorme

Pubblicato

il

I familiari provavano a mettersi in contatto con lei da un po’, ma non rispondeva e non apriva la porta. Per questo hanno lanciato l’allarme chiedendo aiuto alle forze dell’ordine.

I familiari provavano a mettersi in contatto con lei da un po’, ma non rispondeva e non apriva la porta. Per questo hanno lanciato l’allarme chiedendo aiuto alle forze dell’ordine.

Sul posto, davanti all’abitazione di un’anziana signora di Benna, sono così arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco. Quando i pompieri e i militari dell’Arma sono entrati all’interno hanno scoperto che, fortunatamente, non era successo nulla di grave: la pensionata stava solo dormendo molto profondamente e per questa ragione non si era accorta di nulla.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.