Cronaca
Al volante senza patente e assicurazione
Alla guida senza patente e senza assicurazione. Sono due le persone finite nei guai dopo essere state scoperte dai carabinieri.
Alla guida senza patente e senza assicurazione. Sono due le persone finite nei guai dopo essere state scoperte dai carabinieri.
Nel primo caso, il protagonista è un uomo di ben 76 anni. Senza patente e senza assicurazione, si trovava al volante di un’Apecar quando si è scontrato con un ciclista. E’ accaduto a Trivero. A causare l’incidente sembra sia stata una mancata precedenza. Le condizioni del ciclista non sono gravi. Grane in arrivo, invece, per il pensionato che conduceva l’Ape. Il veicolo è stato sequestrato dai carabinieri.
E’ più giovane il secondo “protagonista”, un uomo che guidava senza patente, senza assicurazione e con la targa anteriore dell’auto alterata. L’ automobilista è un cittadino rumeno, residente a Torino. E’ stato fermato nei giorni scorsi dai carabinieri mentre si trovava nel Comune di Mottalciata. In realtà, la patente l’ha regolarmente esibita alla richiesta dei militari dell’Arma. Peccato si trattasse di una patente rumena che, dopo accurate verifiche, è risultata falsa.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook