Seguici su

Basso Biellese

Addio a Renata Pellerei. Il marito: “Ho perso un angelo”

L’affettuoso ricordo del compagno della donna mancata a soli 61 anni

Pubblicato

il

renata pellerei

Giovedì scorso, presso la chiesa parrocchiale di Vigellio, è stato celebrato il funerale di Renata Pellerei, la donna scomparsa all’età di 61 anni a causa di una malattia incurabile.

La cerimonia ha visto la partecipazione di gran parte della piccola comunità di Vigellio, una frazione di Salussola, dove Renata aveva trascorso molti anni della sua vita.

Da aprile Renata Pellerei lottava contro un tumore

La lotta di Renata contro il male è iniziata nel mese di aprile di quest’anno, quando una diagnosi impietosa ha rivelato la presenza di una forma tumorale. Nonostante la difficile notizia, i medici erano rimasti inizialmente ottimisti, dando speranza che la situazione potesse risolversi senza particolari problemi. Tuttavia, nelle ultime settimane, il quadro clinico di Renata ha subito un peggioramento repentino, conducendo infine a una tragica e triste conclusione.

L’affettuoso ricordo del marito Claudio

Renata era una figura amata e rispettata nella sua comunità. Il marito, Claudio, la ricorda con affetto: “Da alcuni anni, Renata si dedicava completamente alle cure di mia madre e della sua, due persone anziane. Era una persona adorabile, amava i bambini al punto che spesso si prendeva cura dei figli di amici e parenti quando dovevano assentarsi per qualche ora. Amava i fiori e la natura. Ho perso un angelo.”

Un vuoto incolmabile

La scomparsa di Renata ha lasciato un vuoto profondo nel cuore del marito Claudio, del figlio Christian e della madre Giuseppina.

La comunità di Vigellio si unisce al dolore della famiglia Pellerei, ricordando con affetto una donna straordinaria che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chiunque l’abbia conosciuta.

Mauro Pollotti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *