Cronaca
Addio a Mauro Zignone, morto a 74 anni. Lutto nella valle
Portato via in pochi mesi da una malattia
Oggi la valle ha salutato per l’ultima volta Mauro Zignone, ex dipendente di banca portato via da una malattia nel giro di pochi mesi.
Mauro Zignone, oggi il funerale del 74 enne
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 gennaio, è stato celebrato il funerale di Mauro Zignone, volto molto conosciuto in tutto il basso Triverese. Come ricorda Notizia Oggi, per anni aveva lavorato in banca. E’ stato stroncato lunedì da una malattia diagnosticata poco tempo fa. Si è spento all’ospedale di Ponderano, dove era ricoverato.
La cerimonia funebre si è svolta nella chiesa parrocchiale di frazione Botto, riposerà nel cimitero del paese.
LEGGI ANCHE: Addio a Luca Lambo, fissata la data del funerale del 44enne
Lascia la moglie e la figlia
Il pensionato ha lasciato la moglie Detta, la figlia Elisa con Valentino e Pietro, gli affezionati Gilberto e Giuseppe, la sorella Tiziana con il marito Giuliano, i cognati Domenico con Grazia e Dora con Remo, nipoti e pronipoti.
La famiglia ha voluto ringraziare pubblicamente medici e infermieri del reparto di oncologia dell’ospedale e dell’Hospice Orsa Maggiore per le amorevoli cure prestate. Sempre la famiglia ringrazia e rivolge un «sentito e caloroso abbraccio a tutti gli amici che si sono prodigati con dedizione e affetto».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook