Seguici su

Cronaca

A Castelletto Cervo ci sono prostitute ovunque, anche nude in pieno giorno. Qualcuno faccia qualcosa

Pubblicato

il

A Castelletto Cervo ci sono prostitute ovunque. Qualcuno faccia qualcosa
Abitanti impotenti dinnanzi ad una situazione di degrado che non si riesce ad arginare. Impotenti e sempre più esasperati. Un lettore si fa portavoce del malumore degli abitanti di Castelletto Cervo e di quanti si trovano a transitare in auto da quelle parti. E’ la questione “prostitute” ancora una volta a scaldare gli animi e dividere l’opinione pubblica.
“Ne abbiamo ovunque in entrata in uscita in pieno giorno oggi addirittura in mezzo alla provinciale senza maglietta per attirare l’attenzione – afferma il nostro lettore – , e’ cosi’ tutti i giorni e nessuno fa nulla. Ho chiamato i carabinieri e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema che quando arrivano loro scappano non possiamo mica inseguirle per i campi mah o allora diamogli la residenza sulla provinciale in pieno giorno si passa con i bambini e’ possibile che nessuno possa fare nulla adesso stiamo proprio esagerando grazie”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Francostars

    31 Maggio 2019 at 17:09

    Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda “Meretriciofobia”.
    Basta dire ai bambini che queste aspettano gli amici ed è anche vero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *