Seguici su

Cossatese

Ancora in Rianimazione il motociclista 29enne coinvolto in un incidente a Lessona

Nei giorni scorsi ha subito un intervento chirurgico alla milza.

Pubblicato

il

È ancora ricoverato in gravi condizioni il giovane biellese che giovedì sera è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Lessona.
Nei giorni scorsi ha subito un intervento alla milza ed è tuttora ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata.

Lo scooter a tre ruote sul quale viaggiava si è scontrato contro una Volkswagen Golf. L’impatto è stato molto violento e il motociclista, 29 anni, è finito a terra ed è rimasto ferito.
È successo nel corso della serata, intorno alle 21,40 in via Cesone, a Lessona.
La donna che si trovava al volante della vettura ha immediatamente lanciato l’allarme chiedendo aiuto al 118, anche perché le condizioni del centauro sono subito apparse molto serie.

Sul posto sono quindi intervenuti i sanitari, che gli hanno prestato le prime cure per poi portarlo d’urgenza all’ospedale “Degli Infermi” di Ponderano, dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata.
Nonostante la gravità della situazione, soprattutto per via dei danni riportati alla milza, le sue condizioni sono stabili. Incolume, invece, la donna che si trovava al volante della Golf.
A occuparsi dei rilievi sono stati gli agenti della polizia stradale, che hanno immediatamente avviato gli accertamenti di rito per stabilire cause e dinamica dell’incidente stradale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *