Biella
Teamvolley cerca due giocatrici sui social
Intanto la società ha confermato Bonini, lasciano invece due giovani

Teamvolley cerca due giocatrici sui social
Teamvolley cerca due giocatrici sui social
TeamVolley cerca un centrale e uno schiacciatore per completare l’organico per la serie B2 femminile.
La società biellese ha deciso di muoversi anche sui social per completare il mecato. Per informazioni e contatti scrivere alla mail info@teamvolley.net oppure tramite Facebook Messenger. Una mossa inusuale, ma che potrebbe portare anche i giusti frutti.
Altri movimenti
Intanto è stata confermata Giulia Bonini nel roster. «È stato un anno piuttosto complicato a livello personale, ma nel momento del bisogno ho sentito molto calore da parte di tutti, e posso solo ringraziare per la vicinanza emotiva. Senza troppi giri di parole, è stato proprio questo affetto a convincermi a rimanere. Probabilmente sarà la mia ultima stagione, ma voglio farla a Lessona. So che possiamo darci ancora qualcosa a vicenda
Giunge al termine l’esperienza al TeamVolley di Anna Garavaglia e Alice Frascarolo.
Scrive in una nota la società: “Il libero novarese e la banda biellese salutano Lessona, dopo aver contribuito al raggiungimento del settimo posto in Serie B2 nazionale. Ad entrambe, possiamo solo augurare il meglio per il prosieguo delle rispettive carriere pallavolistiche, ringraziandole per l’impegno profuso”.
LEGGI ANCHE: Il TeamVolley conferma coach Marco Allorto
Rimane anche Beatrie Biasin. Altra conferma è quella di Alessio Diego, la terza stagione consecutiva in Serie B2 nazionale e gli impegni come allenatrice delle piccoline del nostro Settore Giovanile.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
