Biella
Oggi alle 16 torna in campo il Biella Rugby
Contro i Centurioni di Lumezzane
Oggi alle 16 torna il grande rugby. Dopo due fine settimana di stop, e per la 20esima giornata il Biella Rugby ospiterà I Centurioni. All’andata, in quel di Lumezzane, l’incontro terminò in parità con il risultato di 24-24, ma questa volta i gialloverdi hanno intenzione di tornare al successo dopo la brutta sconfitta maturata nell’ultima uscita a Parma.
«Sarà una partita molto importante per noi, perché veniamo da una brutta sconfitta con Parma, una gara che non ci ha mai visti all’altezza, ed è pertanto chiaro che andremo alla ricerca del riscatto – ha commentato alla vigilia coach Alberto Benettin -. Ci troveremo di fronte una gran bella squadra come I Centurioni, che in questa stagione hanno dimostrato di essere in grado di esprimere un bel gioco e di produrre buoni risultati. Anche se dopo un inizio di campionato strepitoso hanno dovuto fare i conti qualche alto e basso. Merito del mio amico Roberto Marchioro, I Centurioni sono una formazione molto fisica, dotata di ottime qualità individuali».
«Dovremo dunque dimostrarci forti e aggressivi sin dal fischio d’inizio, perché se subiremo dal punto di vista fisico la strada sarà tutta in salita – ha concluso il tecnico gialloverde -. Siamo molto carichi in vista di questo match e allo stesso tempo abbiamo tanta voglia di tornare alla vittoria».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook