Biella
I biellesi incoraggiano il dottor Falcetto: “Hai fatto tanto per molti di noi. Forza!”
In tanti stanno scrivendo messaggi di sostegno per il medico brutalmente aggredito con un’accetta
La notizia della brutale aggressione ai danni del dottor Giorgio Falcetto, ricoverato in prognosi riservata e operato dopo essere stato colpito alla testa con un’accetta, ha profondamente scosso tantissimi biellesi.
Molti di loro in queste ore stanno affidando ai social i loro messaggi di incoraggiamento, ricordando episodi e aneddoti in cui il chirurgo ha fatto la differenza.
“Il dottor Falcetto ha salvato la vita di mia nonna, il volto di mia madre ed evitato che il mio braccio fosse amputato perché i suoi colleghi non avevano visto l’embolia che impediva il flusso sanguigno – scrive un biellese su Facebook -. Ho letto e sentito migliaia di storie di malasanità e incapacità dei medici, alcune vere, altre sfoghi di una inconsolabile disperazione. Voglio solo lasciare la mia testimonianza, vera quanto le altre, ringraziando un professionista che tanto ha fatto per me e per molti. In bocca al lupo Dr. Giorgio e grazie, davvero”.
“Quest’uomo – scrive un altro – mi ha tenuto sotto i ferri dalle 8 alle 14 di un giorno parecchio lontano e mi ha restituito davvero la vita. Forza!”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook