Seguici su

Biella

E’ un elettricista di Candelo l’uomo ferito dallo sparo a Rosazza

Parlano i familiari

Pubblicato

il

Sparatoria di Rosazza, Pozzolo attaca Delmastro e la Procura. "È possibile che anche lui sia stato colpito dall'incidente. Tuttavia, ritengo che la sua memoria sia poco affidabile".

BIELLA – “Vuole soltanto dimenticare e lasciarsi alle spalle questa disavventura”. Lo hanno dichiarato all’Ana i familiari di Luca Campana, il 31enne di Candelo rimasto ferito la notte di Capodanno a Rosazza dal proiettile partito dalla mini pistola del deputato Emanuele Pozzolo. “Sta meglio – aggiungono -, ma è scosso per quanto successo”.

Subito dopo l’incidente l’uomo, genero di un agente della scorta di Andrea Delmastro, il sottosegretario alla giustizia che aveva partecipato alla festa, era stato portato in ospedale a Ponderano, dove i medici avevano estratto il proiettile dalla gamba, per poi dimetterlo già nella giornata dell’1 gennaio con dieci giorni di prognosi.

Il dolore alla gamba c’è, spiegano in famiglia, ma anche la voglia di tornare al lavoro. Campana è un elettricista specializzato, dipendente di un’azienda che si occupa di sistemi di allarme e di videosorveglianza e ha vinto di recente anche il premio come operaio dell’anno.

“Si è spaventato molto – riprendono all’Ansa i familiari -. Per fortuna è rimasto ferito in modo lieve. Ora c’è solo voglia di lasciarsi alle spalle quanto successo”. Finora il 31enne non ha presentato denuncia per quanto accaduto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *