Biella
E’ morto l’avvocato Francesco Ritella
E’ morto l’avvocato Francesco Ritella. A dare il triste annuncio sono stati l’amatissima moglie Giuseppina, il figlio Marco, la figlia Laura con Andrea e le adorate nipoti Sophia e Thea, la sorella e i fratelli.
E’ morto l’avvocato Francesco Ritella
Biella in lutto per la morte dell’avvocato Francesco Ritella. Si è spento ieri all’età di 88 anni. A dare il triste annuncio sono stati l’amatissima moglie Giuseppina, il figlio Marco, la figlia Laura con Andrea e le adorate nipoti Sophia e Thea, la sorella e i fratelli. Nativo di Noci, in provincia di Bari, professionista molto stimato, Ritella era iscritto all’Ordine degli avvocati di Biella dal lontano 1968.
Il funerale lunedì a San Paolo
Il Santo Rosario verrà recitato questa sera alle ore 20 nella chiesa di San Filippo, a Biella, mentre il funerale sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di San Paolo lunedì 5 agosto alle ore 10. Al termine della celebrazione religiosa, il feretro raggiungerà il cimitero di Chiavazza.
In attesa delle esequie, è possibile rendere visita all’avvocato Francesco Ritella alla Casa funeraria Defabianis, a Biella (strada Santa Maria di Campagnate, 35/A, di fronte al cimitero Urbano), nei seguenti orari: 8.30-12.30 e 14-17.30.
LEGGI ANCHE: Truffa un’anziana e poi fugge esplodendo un petardo
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook