Biella
Dal calcio alle bocce: tanti eventi sportivi nel weekend a Biella
Nel calcio la Biellese di Rota è in piena corsa playoff
Dal calcio alle bocce: tanti eventi sportivi nel weekend a Biella
Dal calcio alle bocce: tanti eventi sportivi nel weekend a Biella
Nel campionato d’𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 di calcio mancano cinque turni al termine e la 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 resta in piena corsa per ogni obiettivo. L’undici di mister Rota giocherà domenica alle 15 a Pianezza sul campo del Lascaris. In Promozione la 𝐂𝐡𝐢𝐚𝐯𝐚𝐳𝐳𝐞𝐬𝐞 può sognare i play off e attende la visita del Trino.
LEGGI ANCHE: Davide Rota, nuovo tecnico della Biellese
La lunga trasferta ad Alghero aspetta il 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐑𝐮𝐠𝐛𝐲 alla ripresa del campionato di Serie A. La differenza in classifica è abissale, ma i sardi si sono molto rinforzati e per il quindici di coach Benettin si tratta di una sfida da non sottovalutare. Si gioca domenica 14 alle ore 14,30 sul terreno del Maria Pia.
A cinque giornate dal termine del campionato di Serie A di 𝐛𝐨𝐜𝐜𝐞 il 𝐂𝐑𝐂 Botalla è in piena lotta per il quarto posto. Sabato 13 alle 14,30 nel bocciodromo comunale Città di Biella il team di patron Bonino sfiderà Noventa Venezia.
Pallavolo e Basket
Sabato sera alle 21 nel PalaPajetta la 𝐒𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚𝐯𝐨𝐥𝐨 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 Ilario Ormezzano Sai (Serie B maschile) sfiderà il Trading Log la Spezia, team reduce da un lungo filotto di vittorie; mentre in serie C femminile la quint’ultima giornata porterà la Prochimica 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 sabato alle 21 sul campo del Pinerolo.
Chiudiamo la rassegna con la 𝐩𝐚𝐥𝐥𝐚𝐜𝐚𝐧𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨. In Serie B il 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 𝐅𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐞𝐬𝐞 inizierà i play off il 20 aprile sul parquet della BKB Torino. Nel settore maschile (Serie C) semifinali in vista per l’𝐀𝐥𝐛𝐚𝐭𝐫𝐨𝐬 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐍𝐞𝐱𝐭. Gara-1 è in calendario domenica 14 alle ore 18.15 al PalaPajetta contro Don Bosco Crocetta Torino (le semifinali sono al meglio delle tre partite mentre la finale si giocherà al meglio delle cinque). Ad aprire le danze nella Poule salvezza sarà lo 𝐙𝐞𝐭𝐚 𝐄𝐬𝐬𝐞 𝐓𝐢 𝐓𝐞𝐞𝐧𝐬 𝐁𝐢𝐞𝐥𝐥𝐚, che sabato alle 18 al PalaPajetta ospiterà la Cestistica Pinerolo.
L’𝐚𝐬𝐬𝐞𝐬𝐬𝐨𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐆𝐢𝐚𝐜𝐨𝐦𝐨 𝐌𝐨𝐬𝐜𝐚𝐫𝐨𝐥𝐚 invita la cittadinanza a seguire e supportare le squadre biellesi impegnate nei diversi campionati.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook