Basso Biellese
Perde il controllo del furgone e finisce in ospedale
Il mezzo è finito fuori strada in modo autonomo, riportando gravissimi danni alla fiancata del lato guidatore.
Perde il controllo del furgone e finisce in ospedale. Il mezzo è finito fuori strada in modo autonomo, riportando gravissimi danni alla fiancata del lato guidatore.
Perde il controllo del furgone e finisce in ospedale. E’ questo il bilancio di un incidente accaduto l’altra notte ad Alice Castello, alle porte del Biellese. Un furgone è finito fuori strada in modo autonomo, riportando gravissimi danni alla fiancata del lato guidatore. Probabilmente il conducente ha avuto un colpo di sonno o un lieve malore.
Un uomo ferito
Sul posto, riferisce Notizia Oggi, sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Santhià e un’ambulanza medicalizzata del 118. I soccorritori hanno subito provveduto a estrarre il conducente, che era rimasto ferito e incastrato nell’abitacolo. Successivamente l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari, che lo hanno stabilizzato e portato al pronto soccorso dell’ospedale di Vercelli. Non dovrebbe essere in pericolo di vita.
L’intervento dei vigili del fuoco
Successivamente i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona in cui si è verificato l’incidente, provvedendo allo sgombero del furgone stesso. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Arborio per gli accertamenti di prassi sulla dinamica dell’incidente.
Leggi anche: L’avvocato Luca Zani torna a casa dopo l’incidente
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook