Seguici su

Aziende in Vetrina

Beba Acconciature si prende cura di cute e capelli con prodotti naturali, biologici e oli essenziali

Pubblicato

il

Da Beba Acconciature massima attenzione all’igiene senza rinunciare al relax

“Il Covid ci ha cambiato, ma dobbiamo guardare sempre i lati positivi e noi in negozio abbiamo creato un ambiente disinfettato ma confortevole, che fa sentire protetti e sicuri i nostri clienti senza rinunciare al relax che oggi più che mai stiamo tutti cercando – spiega la titolare Beba – Tra plexiglass, alcool e candeggina ancora si sente il profumo dell’incenso della fragranza che la cliente sceglie per il suo attimo di benessere. Non può più esserci una tisana o un caffè ma con Alexa si sceglie la musica che ci fa rilassare di più… Si può entrare due alla volta, è vero che la procedura mascherina\mani\febbre\dati è una scocciatura, ma quanto è bello accogliervi alla porta come se fossimo in un ristorante di lusso? Accompagnarvi nei posti che abbiamo chiamato come fiori “orchidea e girasole”. Siamo a vostra completa disposizione per tutta la durata del trattamento per cui avete prenotato. Questo dà la possibilità a noi di essere più concentrate e preparate sul lavoro da svolgere, dandoci anche la possibilità di studiare a fondo la diagnosi il giorno precedente per proporvi il meglio”.

La prenotazione è obbligatoria, basta un messaggio

“Nessuno può entrare in negozio se non su prenotazione – prosegue Beba – ed è sicuramente un disagio per chi era abituato a “passare” per vedere se c’era posto nell’immediato. E’ un disagio anche per chi era abituato a prenotare per la piega e poi “dai intanto che ci sono facciamo anche il colore”. A oggi con la scaletta da rispettare e la preoccupazione di avere qualcuno che aspetta fuori non è più fattibile ma quanto è bello per voi poter prendere appuntamento a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno con un messaggio? Quanto è comodo ricevere il promemoria dell’appuntamento direttamente su WhatsApp? Quanto è comodo fare una diagnosi inviandoci la foto dei vostri capelli e la foto di come li vorreste? E se volete affidarvi a noi nessun problema, basta prendere un appuntamento per una diagnosi e in mezz’oretta di chiacchiere troviamo la soluzione di come svolgere il lavoro in un secondo momento. Quanto è comodo per voi non aspettare e sapere perfettamente a che ora uscite? Con questo metodo non solo vi riposate ma non subite nemmeno il classico caos del salone, una straordinaria rivoluzione che vi conduce a un paio di ore rilassanti e solo per voi. Potete anche prenotare trattamenti in coppia con amici e famigliari e godervi uno scrub detossinante post estate 100% naturale”.

Caduta del capello: i prodotti per prevenirla

“Non dimentichiamo che inizia il periodo della caduta dei capelli – spiega ancora la titolare – Sui nostri social stiamo già pubblicando tutti i rimedi, noi vi aspettiamo per una consulenza e una diagnosi cutanea con tricocamera per una valutazione personalizzata, una applicazione gratuita di microstimolatore cutaneo e l’insegnamento del metodo per contrastare la caduta con prodotti biologici made in Italy”.


Da Beba Acconciature vengono effettuati trattamenti densificanti e coadiuvanti anticaduta con cellule staminali vegetali:
-bagno cute e capelli a base di estratti di ippocastano bio, menta biodinamica con massaggio stimolante e leggero;

-applicazione del trattamento spray o fiala per cute integra o sensibile con massaggio su  tutto il cuoio capelluto, per riattivare la microcircolazione cutanea, sostenere la rigenerazione delle cellule del bulbo capillare e donare tono ai capelli;

– la freschezza verde della menta e le note pungenti e agrumate del limone per un sistema che stimola la microcircolazione e rafforza il bulbo capillare.


La natura che viene in aiuto per questo processo:
-buddleja davidii, la cellula staminale vegetale che aiuta la riproduzione delle cellule del follicolo pilifero, migliorando il rinnovamento;


-dynagen, un principio attivo che svolge la sua funzione attraverso la dinamizzazione delle proteine, stimola la formazione di nuovi livelli di cheratina e collagene sul capello;


-teak e mahogany etici, utilizzato in molti nostri prodotti, per la medicina ayurveda, rafforza la struttura del capello ed ha un’azione antibatterica;


-caffè verde stimolante del metabolismo cellulare, è uno dei più potenti inibitori  della produzione di sebo spesso all’origine dell’occlusione del bulbo e del diradamento; E molti altri ingredienti…

Contatti

Il negozio di acconciature si trova a Cossato in via Marconi 77. Per maggiori informazioni contattare il numero 340-7438276 oppure consultare le pagine Facebook e Instagram “BEBA acconciature”. Si riceve solo su appuntamento. Prenotazioni anche tramite WhatsApp.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *