Attualità
Viverone annulla il triathlon per problemi alla circolazione
Delusione tra gli appassionati della disciplina.
Viverone annulla il triathlon per problemi alla circolazione
Viverone annulla il triathlon per problemi alla circolazione
Era in programma per fine maggio il triathlon di Viverone, ma quest’anno non si farà.
A deciderlo il sindaco Renzo Carisio che ha pubblicato una comunicazione: “Il sindaco ha comunicato alla Soc. organizzatrice dell’evento Triathlon, previsto per il 26 Maggio prossimo con la prevista chiusura per ca. 2 ore della SP 228, che a seguito dell’intensificarsi del traffico pesante sulla stessa SP228 in seguito all’interdizione dello stesso sulla bretella Ivrea-Santhià ,l’annullamento della prevista manifestazione che se effettuata creerebbe problematiche non sopportabili alla circolazione.
Domenica gara di triathlon a Viverone
La gara di triathlon a Viverone lo scorso anno aveva registrato una buona partecipazione da parte dei concorrenti. Molte le presenze anche da fuori regione per un evento che era piaciuto.
Purtroppo con la chiusura della bretella Ivrea-Santhià e con il traffico che è andato a riversarsi sulla strada provinciale in transito da Viverone, l’amministrazione comunale ha deciso di evitare complicazioni.
La prova prevedeva lachiusura della viabilità sulla Strada Provinciale 228 con chiusura della stessa nel tratto dalla rotonda di Roppolo a quella di Palazzo C.s
Una notizia che non è stata accolta bene dagli appassionati , in molti si stavano preparando alla prova in programma a fine maggio per vivere un fine settimana all’insegna dellosport e soprattutto del divertimento.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook