Seguici su

Attualità

Viral Marketing: partnership tra Gestioni Innovative e Delta Pictures

Pubblicato

il

Gestioni Innovative e Delta Pictures insieme, per una sinergia mirata alla promozione delle attività dell’azienda che fa riferimento a Yuri Bodo.

Gestioni Innovative e Delta Pictures insieme, per una sinergia mirata alla promozione delle attività dell’azienda che fa riferimento a Yuri Bodo.

Da ottobre, Delta Pictures di Nicola Burgay produrrà mensilmente contenuti virali per il web dedicati ai marchi interni a Gestioni Innovative. Tra questi, il Caffè Vergnano Coffee Shop 1882 e Birreria Biellese, il cui piano di promozione online vedrà la collaborazione operativa di Andrea Boccato e il coinvolgimento della ex concorrente di Master Chef Italia Valentina Pozzato.

I contenuti, confezionati sottoforma di videoclip, verranno trasmessi al pubblico attraverso un piano di comunicazione mirato sui canali social delle rispettive aziende e sui siti del network editoriale di Delta Pictures, Delta Press, diretto dal giornalista Luca Rosia.

“Sono molto contento di poter collaborare con Yuri Bodo, persona dinamica e come già dimostrato in passato dalla lungimiranza notevole – dichiara lo stesso Nicola Burgay -. Oggi i desideri dei clienti e delle agenzie di comunicazione sono indirizzati verso contenuti foto-video dall’alto potenziale di condivisione, che possano ambire a raggiungere migliaia di utenti senza l’ausilio di importanti budget di pianificazione. Sono queste le attività che svolgiamo internamente a Delta Pictures da diversi anni riscontrando ottimi risultati. Il nostro network editoriale raggiunge quotidianamente oltre 400mila utenti unici, partendo anche dal trend registrato negli ultimi mesi, in costante crescita, abbiamo deciso di mettere a disposizione la nostra professionalità ad aziende aperte a progetti di questa portata”.

“Abbiamo scelto di affidarci a Delta Pictures in quanto azienda di comunicazione innovativa, al passo con le più recenti novità in ambito digitale, oltre che seria e professionale – gli fa eco Yuri Bodo -. Sono certo che le attività di social-marketing che porteremo avanti nei prossimi mesi contribuiranno a dare un impulso notevole, sia a livello locale che oltre i confini del territorio, al consolidamento di tutti i nostri brand”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook