Seguici su

Attualità

Vescovo al centro vaccinale per la benedizione e gli auguri FOTOGALLERY

Pubblicato

il

vescovo

Ieri, venerdì 2 aprile, alle 15,15 il vescovo di Biella, Roberto Farinella ha impartito la sua benedizione presso il Centro Vaccinale dell’Ospedale, come luogo simbolo della rinascita del territorio, che grazie alle vaccinazioni potrà presto superare questo momento difficile.

Vescovo dedica pensiero a chi è in prima linea nella campagna vaccinale

Un pensiero particolare è andato anche a tutti coloro che a diverso titolo – operatori sanitari, amministrativi, volontari, istituzioni – stanno sostenendo con il proprio apporto la campagna vaccinale. La vaccinazione proseguirà, infatti, anche durante le festività pasquali.

Presenti i vertici delle istituzioni di Biella e Ponderano

Erano presenti insieme alla Direzione Generale ASLBI, il Vicario del Prefetto di Biella, Davide Garra, il Vescovo di Biella, S.E. Roberto Farinella, il Sindaco di Biella, Claudio Corradino, il Sindaco di Ponderano, Roberto Locca, il vicesindaco di Biella, Giacomo Moscarola e l’assessore a Finanza e Bilancio, Silvio Tosi, il Responsabile dell’Ufficio di Pastorale Liturgica della Diocesi di Biella e Cerimoniere del Vescovo, Can. Massimo Minola.

Per l’ASLBI, hanno inoltre presenziato la dottoressa Antonella Croso, Direttore delle Professioni Sanitarie, la dottoressa Antonella Tedesco, Direttore della Direzione Sanitaria di Presidio, Padre Piero Contenti, Cappellano dell’Ospedale di Biella.

La visita dei locali e lo scambio degli auguri

Dopo il momento di preghiera e la benedizione alla presenza dei cittadini presenti in sala d’aspetto per la vaccinazione, nel rispetto delle norme di distanziamento, ha avuto luogo una breve visita ai locali in cui si stava svolgendo l’attività di anamnesi e somministrazione per un saluto agli operatori dell’ASLBI e ai medici volontari. E’ seguito, infine, lo scambio degli auguri pasquali.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *