Seguici su

Attualità

Un sabato “bagnato”

Pubblicato

il

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, sabato.

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, sabato.

Cielo – schiarite nella notte tra venerdì e sabato a parte nebbie e nubi basse su pianure e colline. In mattinata più nuvoloso ovunque e nel pomeriggio ampie schiarite su valli cuneesi, basse valli torinesi e in parte tra Cuneese, Torinese fin in pianura, in estensione in serata a tutta la zona alpina e Valle d’Aosta.

Precipitazioni – in mattinata piogge sparse, più estese sulla Valle d’Aosta, e nevicate oltre i 700-800 metri, più fitte ma temporanee sui settori alpini prossimi alla Francia e sulla vallata occidentali valdostane, dove persisteranno maggiormente nel pomeriggio.

Venti – pianura e collina: deboli variabili, in serata occidentali. fondovalle: deboli variabili, in serata in rinforzo da nord-ovest. media montagna: moderati o forti da sud-ovest, da nord-ovest in serata. alta montagna: forti da sud-ovest, da nord-ovest in serata.

Temperature: minime in lieve calo (3/5 C in pianura e bassa collina; 0/2 C tra 500 e 1000 metri; -3/0 C tra 1000 e 1500 metri). Massime stazionarie (6/10 C in pianura e bassa collina; 3/6 C tra 500 e 1000 metri; 1/3 C tra 1000 e 1500 metri). Zero gradi a 1800 metri nelle ore centrali.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook