Seguici su

Attualità

Un click per il Biella Rugby

Pubblicato

il

E’ davvero una sfida all’ultimo click quella che anche quest’anno coinvolge il Biella Rugby. La società sportiva partecipa di nuovo al concorso organizzato dalla Kinder che permette di ottenere una sponsorizzazione considerevole per il settore giovanile. Attualmente il Biella Rugby è al 6° posto, a soli 49 click dalla quinta posizione. Più sale in classifica e più aumenta il valore del premio. Denaro che servirà per finanziare l’attività sportiva dei più giovani. Il settore Propaganda è in forte crescita e quest’anno deve sostenere trasferte impegnative, anche in Sardegna.

E’ davvero una sfida all’ultimo click quella che anche quest’anno coinvolge il Biella Rugby. La società sportiva partecipa di nuovo al concorso organizzato dalla Kinder che permette di ottenere una sponsorizzazione considerevole per il settore giovanile. Attualmente il Biella Rugby è al 6° posto, a soli 49 click dalla quinta posizione. . Più sale in classifica e più aumenta il valore del premio. Denaro che servirà per finanziare l’attività sportiva dei più giovani. Il settore Propaganda (n.d.r. Under 8, under 10, under 12) è in forte crescita, l’under 16 gioca il campionato d’élite e la prima squadra deve sostenere trasferte impegnative, anche in Sardegna.

Oggi è l’ultimo giorno utile per votare, quindi non c’è tempo da perdere. Donare il proprio click è semplicissimo. Basta cercare su Facebook la pagina “Biella Rugby 1977” e cliccare sul primo link in bacheca o direttamente su questo http://bit.ly/1uembCy. A questo punto si aprirà la pagina del concorso: scorrete la fini in fondo e cliccate su “dona il tuo click”. Poi condividete il voto e mettete il like alla pagina kinder + sport per triplicare il valore del voto.

«Il Biella Rugby è una grande famiglia – dice Alice Musso, che è l’anima del concorso – ed è un patrimonio del Biellese. Per questo chiediamo l’aiuto di tutti. Forse molti ignorano che la prima squadra milita in serie B (la seconda divisione di un campionato italiano), che si tratta di giocatori che non percepiscono un compenso ma che sono animati solo dalla passione.

«L’obiettivo – prosegue – è quello di crescere e se la città ci aiuta anche questi piccoli gesti possono fare una grande differenza. Invito tutti a venire al campo in via Salvo d’Acquisto a conoscere la nostra realtà per capire lo spirito del rugby, e soprattutto lo spirito del Biella Rugby e tutto quello che siamo riusciti a fare con lo sforzo di poche persone e pochi fondi (per altro la partecipazione alle partite è gratuita!).
«La società – conclude Alice Musso -chiede un aiuto per vincere e ha bisogno dell’impegno di tutti voi».

Dunque, cliccate, cliccate, cliccate. Ma fatelo ora perché questo è l’ultimo giorno per votare.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook