Seguici su

Attualità

Tornano i “Movement days” anche a Biella e Valdilana

Sono calendarizzate giornate sportive a ingresso gratuito

Pubblicato

il

Tornano i “Movement days” anche a Biella e Valdilana

Tornano i “Movement days” anche a Biella e Valdilana

 

Da lunedì 11 a sabato 17 marzo In Sport Piemonte ha in programma una serie di giornate gratuite con attività sportive per la salute e il benessere, proponendo anche una nuova importante collaborazione.
La novità di questa edizione è la collaborazione con Swimtheisland, il principale circuito di eventi di nuoto in acque libere, che fa tappa in tre splendide località italiane: a San Teodoro in Sardegna, a Sirmione sul Lago di Garda e al Golfo dell’Isola di Bergeggi in Liguria.

Partono i lavori alla piscina Massimo Rivetti di Biella

Nell’ultima giornata di “Movement” negli impianti In Sport di Biella, Varallo e Crescentino sarà organizzato un primo percorso di allenamento preparatorio alle acque libere, con la possibilità di nuotare senza corsie, simulando il nuoto in acque libere. Gadget per i partecipanti. Sul sito www.insportsrl.it/inswimtheisland/ ulteriori informazioni sull’iniziativa. IN SPORT, società sportiva dilettantistica riconosciuta dal CONI, prosegue nell’organizzazione dell’edizione 2023-2024 del progetto “Movement”. Si tratta di un programma di ampio respiro incentrato sul “movimento” inteso come lotta alla sedentarietà e strumento di salute, che In Sport promuove tra la popolazione attraverso eventi totalmente gratuiti dedicati al benessere, divertimento e socializzazione, senza barriere e senza distinzioni di sesso, età, condizione fisica (www.insportsrl.it/progetto-movement/).
In Piemonte sono calendarizzate giornate sportive a ingresso gratuito che si svolgeranno nei centri sportivi In Sport di Biella, Crescentino, Valdilana, Varallo, Vercelli, sensibilizzando al movimento e alla corretta
alimentazione diverse migliana di persone.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *