Seguici su

Attualità

Torna “Pollone dal cielo”

Fine settimana molto intenso: sabato la “Maratoma”, domenica si potrà volare a bordo delle mongolfiere

Pubblicato

il

torna pollone dal cielo

Torna “Pollone dal cielo”. Sarà un fine settimana da trascorrere all’insegna del divertimento, ricco di appuntamenti promossi dalla locale Pro loco.

Si parte sabato con la “Maratoma”. Una corsa a carattere ricreativo ludico-motorio che si avvale della collaborazione del Caseificio Rosso. Le iscrizioni possono essere fatte sul sito prolocodipollone.com oppure all’Accademia dello sport di Corso Pella a Biella.

La partenza è fissata per le 17.30 di fronte al Lanificio Piacenza Il percorso sarà lungo 7 chilometri e si snoderà lungo il Parco Burcina. Alle 16 invece, sempre davanti al Lanificio, partirà la corsa dei bambini. Si correrà lungo il prato che si trova di fronte allo stabilimento.

Torna “Pollone dal cielo”

Domenica si rinnova invece l’appuntamento con “Pollone dal cielo”. Dalle 6 alle 16 nel piazzale del Lanificio Piacenza è previsto il volo libero di mongolfiere. Una di esse invece sarà parcheggiata in modo che tutti possano salire senza fare il volo, mentre i bambini potranno divertirsi con tanti intrattenimenti a loro dedicati.

Sarà inoltre presente la “Bottega di piccoli artigiani”. Garantiranno la loro presenza anche gli amici del “Laboratorio di acquiloni” con l’associazione Freevola.

Per tutta la giornata di domenica saranno esposti gli stand del mercatino dell’artigianato e degli hobbisti. Sarà inoltre possibile approfittare per fare degli incantevoli voli in elicottero con Sky Aviation.

E’ possibile prenotarsi per i voli liberi in mongolfiera. Basta contattare Charbonnier Mongolfiere telefonando a uno dei seguenti numeri: 0165-76.55.25 oppure 366-591.81.98.
LEGGI ANCHE: Pollone in lutto per l’addio a Maria Greggio, morta a 103 anni

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *