Seguici su

Attualità

Stella della Juventus al lago di Viverone

Alisha Lehmann tra relax e sport acquatici

Pubblicato

il

stella della juventus al lago di viverone

Stella della Juventus al lago di Viverone. Una presenza che non è passata inosservata. Anche perché Alisha Debora Lehmann è una calciatrice svizzera professionista, attaccante della Juventus e della nazionale. Non proprio solo una bella ragazza in costume da bagno.

Stella della Juventus al lago di Viverone

«Si è presentata con grande semplicità e cortesia – spiegano i responsabili del Lac et Soleil, dove ha trascorso una giornata di relax e di sport -. Non ha chiesto trattamenti di favore né altro, comportandosi con grande educazione e simpatia con tutti. Certo, nel giro di poco tempo diverse persone l’hanno riconosciuta e quindi avvicinata, sempre con garbo, e così la giornata è stata all’insegna della tranquillità per tutti. La sua presenza è stata motivo d’orgoglio per la nostra struttura. E quando se n’è andata ha promesso di tornare, elogiando il Biellese ed il nostro bellissimo lago. S’è solo un po’ arrabbiata quando le abbiamo detto che non tifiamo Juve, ovviamente per scherzo…».

Prova a capitalizzare la presenza della stella della Juventus femminile, l’assessore allo sport della città di Biella, Giacomo Moscarola. «Una sportiva di fama internazionale, credo con qualcosa come 17 milioni di follower sui propri canali social, che mette le sue foto e fa conoscere il Biellese praticamente al mondo – spiega -. Un vero e proprio regalo per tutti noi. Il rapporto con la Juve, che giocherà di nuovo a Biella la prossima stagione, è consolidato da tempo. Dovremmo essere tutti più bravi e fare tesoro della presenza di queste atlete e club blasonati, trasformando lo sport in occasioni turistiche e proposte economiche».
LEGGI ANCHE: La Juventus Next Gen a Biella

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv