Seguici su

Attualità

Selezioni per partecipare allo Zecchino d’Oro, martedì l’unico appuntamento piemontese

Tutte le info per iscriversi

Pubblicato

il

Le Officine S di Torino ospitano l’unica tappa piemontese della 66esima edizione dello Zecchino d’Oro, famosissima gara canora per bambini che accompagna da sempre gli italiani. Anche per questa edizione 2023, infatti, lo Zecchino d’Oro torna a girare l’Italia con le tappe dal vivo: un grande tour, in collaborazione con Wobinda Produzioni, per scovare i futuri partecipanti del 66° Zecchino d’Oro.

Cantare allo Zecchino d’Oro significa vivere un viaggio pieno di emozioni, insieme al Coro dell’Antoniano e alla sua direttrice Sabrina Simoni. Un viaggio che non si esaurisce con la trasmissione televisiva e la registrazione della compilation, ma comprende tante altre avventure insieme a tutto il mondo di Antoniano e Zecchino d’Oro.

L’appuntamento, unico in Piemonte, con il casting dello Zecchino d’Oro 2023 è alle Officine S di corso Mortara 24 a Torino martedì 25 aprile, giorno di festa in cui si attendono tantissimi bambini, dalle ore 10:00 alle 17:00.

All’evento può assistere chiunque come spettatore. I bambini che invece vogliono partecipare alla gara devono avere tra i 3 e i 10 anni e devono iscriversi online entro domenica 23 aprile compreso. In alternativa, si possono presentare direttamente al casting senza prenotazione ma solo tra le ore 17:00 e le 18:00.

“Ci attendiamo tantissime persone per uno degli appuntamenti dedicati al canto e alla musica più amati d’Italia: siamo felicissimi di ospitare bambini e famiglie di tutto il Piemonte, appassionati e anche solo curiosi” dichiara Massimo Teppa, Presidente di Policentro, società che prosegue nella riqualificazione delle Officine S a oltre un anno di distanza dalla sua inaugurazione. “Per loro ci saranno tutti i servizi di Officine S e tantissime sorprese: buon cibo, negozi, svago e, naturalmente, il nostro pezzo forte: Zero Gravity. Le Officine S sono ormai diventate un punto di riferimento per i grandi eventi di Torino, dal Salone del Gusto al Salone del Libro a tanto altro, ma anche per i suoi abitanti. Siamo orgogliosi di contribuire a riqualificare anche questa parte di città”.

Iscrizioni per il casting Piemonte Zecchino d’Oro 2023 a questo indirizzo

Torino – Centro Commerciale Officine S

Attenzione: è possibile partecipare ad una sola tappa dello Zecchino d’Oro Casting Tour. Se per qualche motivo non si può più partecipare nella data scelta, è possibile cancellare l’iscrizione ed effettuarne una nuova.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *