Seguici su

Attualità

Sanità, il 1° giugno prenderanno servizio i nuovi medici di base

A Biella, Cossato e Valdilana

Pubblicato

il

Nell’ambito territoriale di Valdilana dal 1° giugno 2022 prenderanno servizio con incarico di titolarità due nuovi Medici di Medicina Generale, i dottori Akim Soukrat e Hamid Zariate, per il momento con massimale ridotto fissato a 650 assistiti in quanto in fase di ottenimento del diploma di Medico di Medicina Generale. Gli assistiti della zona attualmente sprovvisti di Medico di Medicina Generale dal 1° giugno potranno scegliere uno dei due nuovi Medici tramite sportelli CUP aziendali, e-mail cup.cossato@aslbi.piemonte.it indicando i propri anagrafici o Portale Internet se in possesso di SPID.

Dal 1° giugno, nell’ambito di Biella, prenderà poi servizio Federica Cavaglià a pieno massimale di 1.500 assistiti. L’assegnazione può essere richiesta tramite sportelli CUP aziendali, e-mail cup.biella@aslbi.piemonte.it indicando i propri anagrafici o Portale Internet se in possesso di SPID.

Per quanto riguarda l’ambito di Cossato, dal 1° giugno assumerà incarico di titolarità con massimale ridotto la dottoressa Elena Verdieva, finora in servizio tramite incarico provvisorio. I cittadini già assistiti in questo periodo stanno ricevendo le lettere contenenti le indicazioni per procedere, se interessati alla conferma, alla nuova scelta di Verdieva.

Inoltre, i già titolari dottor Jacopo Pettinelli e dottoressa Giulia Rosa hanno potuto innalzare il proprio massimale (prima ridotto) in quanto hanno recentemente conseguito il diploma di Medico di Medicina Generale. L’assegnazione può essere richiesta tramite sportelli CUP aziendali, e-mail cup.cossato@aslbi.piemonte.it indicando i propri anagrafici o Portale Internet se in possesso di SPID, come riportato nel Comunicato Stampa trasmesso dalla nostra Azienda Sanitaria Locale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *