Seguici su

Attualità

Rinviato a sabato 9 aprile il mercatino del Fondo Tempia

Non cambiano le modalità: le postazioni dei gruppi di cucito, maglia, ricamo e stencil saranno sotto gli occhi dei visitatori dalle 10 alle 18 nei giardini del Fondo, attorno alla sede di via Malta 3

Pubblicato

il

 

La pioggia degli ultimi giorni e quella probabile dei prossimi è certamente la benvenuta dopo un inverno di siccità. Ma ha fatto cambiare i programmi del “Mercatino solidale” delle volontarie del Fondo Edo Tempia. Date le previsioni meteo incerte per sabato 2 aprile, è stato deciso il rinvio di una settimana. La manifestazione benefica si svolgerà sabato 9 aprile.

Non cambiano le modalità: le postazioni dei gruppi di cucito, maglia, ricamo e stencil saranno sotto gli occhi dei visitatori dalle 10 alle 18 nei giardini del Fondo, attorno alla sede di via Malta 3. Saranno in mostra i manufatti realizzati dalle volontarie durante i loro incontri. Ognuno potrà scegliere il suo preferito e portarlo a casa in cambio di un’offerta che sosterrà i programmi di prevenzione, cura e ricerca sul cancro. L’ingresso ai giardini di via Malta sarà libero. L’accesso ai giardini sarà dal varco di via Marconi, proprio di fronte al tribunale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.