Seguici su

Attualità

Rinviato a sabato 9 aprile il mercatino del Fondo Tempia

Non cambiano le modalità: le postazioni dei gruppi di cucito, maglia, ricamo e stencil saranno sotto gli occhi dei visitatori dalle 10 alle 18 nei giardini del Fondo, attorno alla sede di via Malta 3

Pubblicato

il

Il 5xmille 2024 come sempre diviso tra salute e animali

 

La pioggia degli ultimi giorni e quella probabile dei prossimi è certamente la benvenuta dopo un inverno di siccità. Ma ha fatto cambiare i programmi del “Mercatino solidale” delle volontarie del Fondo Edo Tempia. Date le previsioni meteo incerte per sabato 2 aprile, è stato deciso il rinvio di una settimana. La manifestazione benefica si svolgerà sabato 9 aprile.

Non cambiano le modalità: le postazioni dei gruppi di cucito, maglia, ricamo e stencil saranno sotto gli occhi dei visitatori dalle 10 alle 18 nei giardini del Fondo, attorno alla sede di via Malta 3. Saranno in mostra i manufatti realizzati dalle volontarie durante i loro incontri. Ognuno potrà scegliere il suo preferito e portarlo a casa in cambio di un’offerta che sosterrà i programmi di prevenzione, cura e ricerca sul cancro. L’ingresso ai giardini di via Malta sarà libero. L’accesso ai giardini sarà dal varco di via Marconi, proprio di fronte al tribunale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *