Seguici su

Attualità

Raffica di incidenti nel Biellese: una donna ferita a Salussola

La pioggia battente e l’asfalto viscido le principali cause.

Pubblicato

il

Auto contro quattro vetture

Raffica di incidenti nel Biellese: una donna ferita a Salussola. Per fortuna le sue condizioni non erano preoccupanti. Era stata lei stessa a chiamare i soccorsi dopo l’incidente.

Raffica di incidenti nel Biellese: una donna ferita a Salussola

Diversi i sinistri fatti registrare nella giornata di ieri, martedì 27 febbraio nel Biellese. Al mattino si è registrato un investimento animale a Valdengo con danno soltanto al veicolo,per fortuna assicurato per tale evento.

Due incidenti causati da animali selvatici a Pray e Castelletto Cervo

Altro inicidente aVigliano dove un veicolo ne ha tamponato un altro in via Torino,forse a causa dell’asfalto viscido. In questo caso sul posto è intervenuta la polizia locale.

Sempre la poliia locale è intervenuta invece a Biella in via Ivrea nel parcheggio di un supermercato per un sinistro tra due vetture dove i proprietari non trovavano l’accordo per la compilazione del Cid.

Altro incidente intorno alle 13 a Salussola dove una donna di 39 anni ha richiesto l’intevento del 118  dopo che con la sua auto era finita fuori strada a causa dell’asfalto viscido. E’ stata quindi portata al pronto socorso di Ponderano per le cure del caso.  Le condizioni non sono comunque gravi.

Sempre per la pioggia altri disagi si sono riscontrati sulla strada SettimoVittone nel territorio di Mongrando per alcune pietre cadute sulla sede stradale. Per fortuna in questo caso nessun veicolo è rimsto coinvolto.

Grandine sul Biellese, due incidenti in superstrada

Oggi invece la situazione è tornata alla normalità con tempo sereno, ma una perturbazione è attesa ancora nel fine settimana.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *