Seguici su

Attualità

Raccolta fondi organizzata dall’ASD “La Vetta Running”, ieri la consegna del ricavato

Proposta durante la 4^ Edizione della CamMuzzaGlia Run, sono stati donati ad una società sportiva rimasta coinvolta negli eventi alluvionali in Emilia Romagna

Pubblicato

il

BIELLA – Lo scorso 4 luglio, in occasione della 4^ Edizione della CamMuzzaGlia Run, la ASD “La Vetta Running” aveva deciso di raccogliere dei fondi per una società sportiva rimasta coinvolta negli eventi alluvionali che in quei giorni si erano abbattuti sull’Emilia Romagna.

Tale società era stata individuata, tra le tante, nella “Società Podistica Avis Castel Bolognese”, che organizza tra l’altro la storica e famosa 50 km di Romagna.

Si era deciso di donare 1 euro per ogni iscritto, in più effettuare una raccolta fondi sul posto e successivamente integrare con un contributo autonomo come società sportiva “La Vetta Running”.

A coronamento dell’iniziativa di solidarietà ieri, venerdì 17 novembre, a Biella, alcuni componenti della La Vetta Running hanno consegnato la somma di 500,00 euro ad un membro del direttivo di tale Società Podistica Avis Castel Bolognese.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *