Seguici su

Attualità

Premiato il salame alla birra Menabrea

Pubblicato

il

Durante lo svolgimento di CIBUS a Parma nella giornata dimartedì, la Gabba Salumi di Candelo ha ricevuto un premio come miglior “prodotto di co-marketing”

Durante lo svolgimento di CIBUS a Parma nella giornata dimartedì, la Gabba Salumi di Candelo ha ricevuto un premio come miglior “prodotto di co-marketing” relativamente al  “BIRRINO”, salame prodotto con la birra Menabrea. Ritira il premio Prina Mello Andrea socio-titolare.

Un salame che riesce ad esprimere una personalità unica ed inconfondibile.  Alla garanzia dell’altissima qualità della materia prima, al Birrino si aggiungono il gusto, piacevolmente aromatico, ed il profumo tipici della birra Menabrea.

“L’obiettivo era realizzare un prodotto innovativo, capace di valorizzare le peculiarità qualitative e l’amore per la tradizione che caratterizza entrambi i nostri marchi.” afferma Franco Thedy, AD di Birra Menabrea Spa.  “L’utilizzo della nostra birra per rendere inedito un insaccato dalla indiscussa qualità gastronomica, quale quello di Gabba Salumi, ha reso questo possibile. ” continua Thedy. “ La nostra Rossa Doppio Malto 7,5° si è rivelata la birra più indicata per questa operazione. Il Birrino è un prodotto unico, dal gusto sfizioso, che crediamo possa riscontrare il favore dei consumatori”.

 

Conferma infatti Andrea Prina Mello, titolare di Gabba Salumi “ Il Birrino rappresenta il risultato di un riuscito connubio tra due aziende del territorio biellese, che condividono gli stessi valori e la stessa volontà di  sperimentazione ed  innovazione.

 

“Il nuovo salametto, di circa 200 grammi, viene venduto al pubblico in file da 4 pezzi l’una “ conclude infine Prina Mello “e confezionato in budello naturale bovino dalla pezzatura piccola. Una specialità che saprà venire incontro al consumatore in ogni momento della giornata”.