Attualità
Pesci, grandi soddisfazioni per dodici mesi
Oroscopo 2023
Cari Pesciolini il consiglio per voi in questo 2023 è quello di salutare senza nostalgia l’anno che sta per terminare e dedicarsi interamente alle soddisfazioni che le stelle vi garantiscono in questi 12 mesi.
Una sola raccomandazione – sicuramente più facile a dirsi che a farsi – rinunciate alle cattive abitudini. E’ vero che, come diceva Oscar Wilde, “L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi” ma se l’unico avvertimento delle stelle è quello di prendersi cura di sé fatelo. In cambio? Amore, soldi, nuovi progetti e carriera.
AFFARI
Nella prima metà del 2023 si prevede un periodo di lavoro intenso, nuovi obiettivi e nuove idee.
È anche possibile ottenere successo nei progetti a lungo termine avviati in precedenza: questo vale sia per i manager, sia per i liberi imprenditori. I mesi più promettenti in questo senso sono marzo, aprile e maggio.
SOLDI
Dal punto di vista finanziario, il 2023 è un anno molto positivo. I soldi arriveranno regolarmente e il loro importo aumenterà notevolmente.
Molti rappresentanti del tuo segno saliranno a un livello finanziario più elevato e ci si dovrà impegnare per mantenerlo a lungo. Le spese del 2023 possono essere associate a grandi acquisizioni: in un caso sono legate al lavoro e nell’altro alla vita personale.
AMORE
Nella vita sentimentale tutto in apparenza è stabile. Se l’anno scorso c’è stato un incontro importante, ora la relazione potrebbe migliorare.
E se non c’è ancora una persona cara, allora hai la possibilità di incontrare un amico affidabile e, a questo proposito, puoi contare sul periodo primavera-estate del 2023. E in alcuni casi questo può accadere durante un viaggio o in una cerchia di persone venute da lontano.
SALUTE
Nel 2023 ti viene prescritto di prenderti cura del tuo corpo.
Il severo Saturno, che da tempo si è insediato nel tuo segno, richiede di rinunciare alle cattive abitudini, di prendersi cura di sé e di condurre quello che comunemente viene chiamato uno stile di vita sano.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook