Attualità
Open Fiber porta il voucher da 100 euro a Mongrando
Rete ultraveloce
Arriva il voucher di 100 euro da convertire in un Buono Regalo Amazon.it, una gift card di MediaWorld o in un buono carburante Q8: è l’offerta a disposizione di cittadini e imprese di Mongrando (Biella) che intenderanno attivare entro il primo aprile 2024 una connessione ultraveloce attraverso gli operatori partner di Open Fiber.
Il centro piemontese è infatti uno dei comuni interessati da “Open Fiber ti premia”, iniziativa mirata a incentivare l’utilizzo della rete ad altissime velocità e capacità realizzata nelle zone coinvolte dal Piano Bul (Banda ultra larga).
Per accedere a questa opportunità, come rende noto Open Fiber, basta verificare la copertura del proprio indirizzo su https://openfiber.it/vinci-buono-1/, scegliere un operatore partner e attivare la propria connessione ultraveloce: a quel punto va compilato il form disponibile su https://openfiber.it/richiedi-buono-regalo/ per ricevere il proprio voucher.
La rete ultraveloce oggi disponibile a Mongrando raggiunge 2.194 unità immobiliari attraverso la tecnologia Ftth (Fiber-to-the-home, la fibra ottica stesa fino all’interno degli edifici), unica soluzione in grado di garantire velocità di connessione a 1 Gigabit al secondo e anche oltre.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Sonia
8 Dicembre 2023 at 18:52
invece di queste ………. openfiber venga a biella a vedere le strade e i marciapiedi martoriati da scavi x l’ inutile fibra ottica, che pochi utilizzano