Seguici su

Attualità

Oggi se fate la spesa comprate La Nuova Provincia di Biella ma non il prezzemolo…

Pubblicato

il

E’ fondamentale essere informati

Oggi o domani, se andrete RIGOROSAMENTE SOLI a fare la GRANDE SPESA SETTIMANALE, non scordatevi di comprare La Nuova Provincia di Biella. In questi giorni così drammatici è più che mai fondamentale essere informati su quanto avviene nel nostro Biellese.

La Nuova Provincia di Biella vi regala il prezzemolo

Nel  fare la spesa non comprate il prezzemolo… Per l’iniziativa l’Orto in casa oggi, infatti, troverete in omaggio con il giornale la bustina di semi di prezzemolo.

Iscrivetevi ai nostri gruppi WhatsApp

Vi chiediamo anche di iscrivervi e di invitare i vostri familiari e amici a fare altrettanto ai nostri gruppi WhatsApp. In questo modo potrete ricevere gratuitamente in tempo reale tutte le notizie più importanti del Biellese e della Regione. Per aderire all’iniziativa è sufficiente mandare un messaggio WhatsApp al numero 335.6401203 scrivendo VOGLIO ISCRIVERMI. Per attivare il servizio è anche necessario salvare il nostro numero telefonico sulla rubrica del vostro cellulare. I gruppi, ai quali sono già iscritte più di 3mila persone, oltre ad essere uno straordinario strumento di informazione, consentono di creare un canale diretto con la redazione per segnalare notizie, eventi, anniversari e molto altro.

Fate sentire il vostro affetto a medici e infermieri, eroi veri

Con WhatsApp potrete anche aderire all’iniziativa Medici e infermieri eroi veri. Fate sentire la vostra vicinanza e il vostro affetto a chi ogni giorno rischia la sua vita per salvare la nostra. Sul giornale in edicola oggi pubblichiamo altre tre pagine di foto e messaggi.

Seguiteci anche su Instagram @laprovinciadibiella

Vi invitiamo anche a seguire l’informazione locale sul sito laprovinciadibiella.it    sulla nostra pagina Facebook  e su Instagram @laprovinciadibiella

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *