Attualità
Oggi il Tgr Piemonte in diretta da Biella
Alle 14 sarà trasmesso un servizio sui progetti del Pnrr legati alla città
L’informazione regionale esce dagli studi di Torino per arrivare nelle piazze dei capoluoghi e raccontare mai così da vicino come cambiano le città partendo dallo stato dell’arte dei progetti del PNRR. Uno sguardo sul futuro raccontando il passato.
Oggi, martedì 19 settembre il “Tgr IN Piemonte”, questo il titolo dell’iniziativa, uscirà da Torino e da via Verdi per spostarsi nella nostra città, nella splendida cornice di piazza Duomo, dove interverranno il sindaco Claudio Corradino e il vice sindaco Giacomo Moscarola.
Appuntamento alle ore 14,00.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Maurizio
19 Settembre 2023 at 14:43
Moscarola non é intervunuto, basta Corradino a dare un’immagine della città con piani PNNR improtati alla conservazione, progetti a scarso moltiplicatore di sviluppo, di certo non atti alla modernizzazione. In termini televisivi Ramella ha dismostrato più sicurrezza dinanzi alle telecamere con dizione più chiara dimostrandosi a suo agio, ed eloquio fluido e fermo, nel contesto provinciale Ben fà la Rai a promuovere i territori, che altrirmenti restano dimenticati in un angolo in quanto l’iportanaza di Torino priomeggia sempre sul resto, e l’abitudine dell’angolo non esce dalla mente di chi ne é intriso dentro.
Umberto Ramella Paiaum
19 Settembre 2023 at 18:20
Gianni e Pinotto