Seguici su

Attualità

Offerte lavoro: il Gruppo Reda lancia la nuova pagina “Lavora con noi” e apre le porte a nuovi talenti

Sono numerose le posizioni attualmente aperte nel Gruppo, non solo nella sede di Valdilana

Pubblicato

il

Fondato nel 1865, lo storico Lanificio controlla l’intera filiera produttiva, dal vello, attentamente  selezionato dai pascoli della Nuova Zelanda e dell’Australia, al tessuto, realizzato nel moderno  stabilimento in Valdilana.

Passione e creatività Made in Italy guidano l’Azienda da oltre 150 anni e l’hanno portata ad essere  la prima realtà tessile certificata Top Employer Italia, un riconoscimento importante che attesta il continuo impegno di Reda nel prendersi cura delle persone e che le permette di distinguersi nel  mercato per l’eccellenza nella gestione e sviluppo delle risorse umane.

Per celebrare questo traguardo e coinvolgere nuovi talenti, Reda inaugura la nuova pagina Lavora con Noi sul sito https://www.reda1865.com/it/ , per dar spazio alle #RedaPeople e al racconto della  vita aziendale. Garantisce inoltre ai candidati un’esperienza completamente nuova, all’insegna di  una maggior trasparenza e velocità nel processo di selezione, nonché di una comunicazione  continua tra selezionatori e candidati grazie alla chat con il Team HR presente sul sito.

Il lancio della pagina avverrà in concomitanza della più importante job fair italiana, Io Lavoro,  che si terrà in modalità virtuale il 23 e 24 novembre e a cui Reda non mancherà di presenziare, per incontrare nuovi candidati da includere nel proprio talent pool.

Sono numerose le posizioni attualmente aperte nel Gruppo, non solo nella sede di Valdilana, ma  anche in quella milanese. I ruoli spaziano dall’ambito produttivo, dove vi è la necessità di inserire  numerose figure, con o senza esperienza, a quello di business development, marketing e  comunicazione, innovazione.

Per visitare la nuova pagina Lavora con Noi e candidarsi, cliccare qui.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *