Seguici su

Attualità

Offerte di lavoro alla Fiat

Pubblicato

il

Ecco le posizioni aperte e i relativi requisiti richiesti da Fiat, che troverete anche sul sito ufficiale del gruppo, da dove potete inviare la vostra candidatura.

Ecco le posizioni aperte e i relativi requisiti richiesti da Fiat, che troverete anche sul sito ufficiale del gruppo, da dove potete inviare la vostra candidatura.

  • customer experience mobile trainee. Questa figura professionale in Fiat si occupa di creare le App per tutti i marchi della società FCA inerenti il mercato europeo, si rapporta con i fornitori e con le maestranze interne per definire i migliori strumenti necessari e gestisce le applicazioni già esistenti, apportando modifiche per avere strumenti sempre aggiornati. Per questo ruolo l’azienda richiede laurea in markenting o economia, buona conoscenza della lingua inglese, passione per il digitale e per l’automotive.
  • contract management. Questa figura professionale fornisce supporto operativo al Program Office per l’area del Contract Management, partecipa attivamente ai progetti di impostazione, revisione, negoziazione di contratti ICT e partecipa al processo di Budgeting and Forecast relativo ai consumi di servizi SAP, Oracle, SaaS. L’azienda ricerca laureati Ingegneria gestionale, ingegneria industriale, giurisprudenza o Economia e Commercio, con conoscenza della lingua inglese minimo livello B2, capacità di lavorare in una squadra e con obiettivi prefissati.

Come candidarsi per lavorare in FCA

Per candidarvi alle offerte di lavoro sopra descritte dovete collegarvi al sito ufficiale del gruppo Fca, fcagroup.com ed entrare nella sezione “carrers”, da qui potete inviare la vostra candidatura.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook